sabato 1 gennaio 2011

Romasistemi So.Se.Pharm Pomezia Basket Serie A/2

POMEZIA - Torna al successo con il punteggio di 51-44 la Romasistemi So.Se.Pharm Pomezia che ha superato il College Italia in trasferta a Roma nell'ultima gara del girone di andata del campionato di Serie A/2 di basket femminile.
Una bella vittoria, in chiave play-out con i parziali tutti a favore delle pometine (6-13, 25-28-, 34-48), che riporta su il morale alle ragazze del quintetto guidato da coach Sandro Incecchi. Positivo anche il rientro in squadra di Selene Scimitani, che dopo oltre un mese di assenza per un infortunio muscolare, ha aiutato le sue compagne a gestire meglio tutto l'incontro. La Paladino, la Tomova, la Fantauzzi, insieme a Erica Farina e Francesca Martinoia, quest'ultima uscita prima del previsto per un infortunio al ginocchio, hanno saputo esprimersi al meglio delle loro possibilità.
“Quando hai la possibilità di effettuare un cambio in più durante la partita - ha detto coach Incecchi -, perché te lo consente la panchina, si vede il miglioramento del rendimento di tutte le ragazze che abbiamo schierato in campo. Superato l'ostacolo College Italia, dopo una piccola pausa per le feste di Natale, ci concentreremo di nuovo sul campionato per il girone di ritorno. Siamo in attesa anche di conoscere la data di recupero della partita con Il Fotoamatore di Firenze che sarà stabilita dalla Lega Basket, per poi proseguire il cammino in questo torneo con il girone di ritorno”.

Nessun commento:

Posta un commento