venerdì 28 gennaio 2011

LA ROMASISTEMI AD ALCAMO PER CERCARE LA CONFERMA DOPO LE TRE VITTORIE

GEA MAGAZZINI ALCAMO- ROMASISTEMI SO.SE.PHARM POMEZIA DOMENICA ALLE ORE 17,30 AL PALA TRE SANTI DI ALCAMO

POMEZIA - La Romasistemi So.Se.Pharm Pomezia cerca la conferma ad Alcamo, contro la formazione capolista del torneo, dopo aver centrato tre successi consecutivi nelle ultime tre partite. E' questo l'obiettivo del quintetto allenato da coach Sandro Incecchi che, dopo le vittorie in successione contro Siena, Firenze e Napoli, vuole tentare di fare qualcosa di positivo anche in questa difficile trasferta siciliana. L'incontro è in programma domani (domenica) alle ore 17,30 al Palazzetto Tre Santi di Alcamo. Gelfusa, l'ex Perseu e la Vicomandi si troveranno di fronte una squadra che ha come obiettivo la conquista del campionato e che occupa a pari punti la prima posizione in classifica a quota 28 con il Cus Chieti e la Termocarispe La Spezia.
“In questa parte della stagione - ha detto coach Incecchi - le ragazze stanno fisicamente bene e con molta umiltà andiamo ad Alcamo a giocarci la nostra partita. In settimana ci sono stati problemi influenzali per Laura Perseu e Marta Fantauzzi. Dovrebbero recuperare ed essere della partita. Sarah Paladino ha i soliti problemi al ginocchio, ma giocherà sicuramente. Come abbiamo giocato con Siena, dove abbiamo approfittato di alcuni errori, cercheremo di essere lucidi e pronti per approfittare di determinante circostanze che ci potrebbero favorire. L'Alcamo è sicuramente favorita rispetto a noi, nonostante alcune assenze importanti come la Mandace che è una giocatrice importante per il quintetto siciliano”.
Nelle file siciliana gioca anche l'ex Claudia Gattini che, a causa di infortuni, ancora non è nel pieno della sua forma. Non da meno sono le altre componenti del quintetto base che rappresentano evidentemente il valore aggiunto di una formazione che tenterà in tutti i modi di conservare il primo posto in classifica, puntando a conquistare l'intera posta in palio contro la formazione pometina.

Nessun commento:

Posta un commento