venerdì 28 gennaio 2011

LA RDM POMEZIA VOLLEY OSPITA VERONA VOLLEY NELL'ANTICIPO DI SABATO ORE 18

POMEZIA - Sabato alle ore 18 nuovo anticipo di campionato contro Verona Volley all'Olimpia Palace, con diretta tv su TV6 Sky 910 e Sportute.Tv.



“Dobbiamo ritrovare la serenità ed il gioco espresso fino alla gara contro Giaveno - ha detto coach Luca Cristofani della Rdm Pomezia Volley -. Due sconfitte consecutive, sabato nell'anticipo con Chieri e mercoledì in Coppa Italia con Pontecagnano, ci potrebbero anche stare, ma le ragazze non avendo la possibilità di allenarsi regolarmente, a causa di trasferte lunghe e partite infrasettimanali, non riescono in questo momento ad essere all'altezza della situazione. L'innesto della palleggiatrice Francesca Mari, il neo acquisto dopo l'infortunio di Valeria Zanin, deve avvenire con il tempo. E non si può chiedere più di tanto ad un sestetto che deve lavorare di più per riacquistare la prontezza di riflessi registrata in passato”.

Per quanto riguarda la Coppa Italia è attesa la gara di ritorno in programma mercoledì 2 febbraio ore 20,30, quando Lavoro.Doc Pontecagnano sarà ospite sul paquet dell'Olimpia Palace di Pomezia.

Nessun commento:

Posta un commento