domenica 13 febbraio 2011

RDM POMEZIA, NETTO 3-0 ALL'INFOTEL FORLI'

RDM POMEZIA - INFOTEL FORLI' 3-0 (25-14, 25-20, 25-22)



POMEZIA - Nell'anticipo di sabato 12 febbraio della diciassettesima giornata di Findomestic Volley Cup A2, netta affermazione dell'RDM Pomezia che ha travolto 3-0 l'Infotel Forlì. Le pometine di Cristofani grazie a questa vittoria tornano momentaneamente al terzo posto in classifica staccando di una lunghezza Loreto e Pontecagnano, Forlì invece resta sempre fanalino di coda solitario a quota 7. In casa Pomezia bene Corjeutanu (19 punti) e Luciana (14), mentre alle romagnole non è bastato il buon esordio della schiacciatrice serba Tomasevic per evitare la quindicesima sconfitta stagionale.
“Non abbiamo giocato bene – ha esordito coach Cristofani – soprattutto perchè molte delle nostre atlete avevano problemi influenzali. E poi arrivavano a questo incontro dopo circa due mesi durante i quali non hanno avuto un attimo di respiro. Positiva la prova della Ruzzini che è riuscita subito ad entrare in partita ed ha fatto delle cose pregevoli. Lei merita una menzione particolare senza dimenticare che le titolari hanno giocato secondo le aspettative. Un successo così netto che ci fa stare tranquilli in questa fase della stagione, però non dobbiamo dimenticare che gli altri incontri che ci attendono, soprattutto fuori casa, sono difficili. Già a partire dalla prossima giornata andremo a fare visita all'Icos Crema, una squadra che abbiamo superato in casa, ma che tra le mura amiche può sorprenderci e darci filo da torcere. Da stasera ho lasciato libero le ragazze per qualche giorno in modo che possano recuperare gli acciacchi influenzali, e poi ricominceremo la preparazione a pieno ritmo secondo il calendario che ci sta accompagnando in questo campionato”.

RDM POMEZIA - INFOTEL FORLI' 3-0 (25-14, 25-20, 25-22)
RDM POMEZIA: Ruzzini 1, Corjeutanu 19, Fanella 9, Casillo 5, Scarpellino, Do Carmo Braga 14, Chihab 6, Krasteva (L), Mari 1. Non entrate Bragaglia, Baldini. All. Cristofani.
INFOTEL FORLI': Moretti (L), Salvia 1, Poli 9, Caponi 7, Nosekova 3, Tomasevic 8, Wittock 6, Assirelli 7, Masotti 1, Muri 2. Non entrate Scaioli Serena, Laghi. All. Medri.
ARBITRI: Stancati, Pristerà.
NOTE - durata set: 21', 26', 30'; tot: 77'.

Nessun commento:

Posta un commento